- gendj
Le Perle: DTmeow
DTmeow: il rigore e il cuoreDTmeow fa delle sue creazioni non solo qualche cosa di utile, ma soprattutto, uno stile che lo contraddistingue. I suoi rivestimenti architettonici divengono la sua firma e la sua identità. La ristrutturazione di interni e la suite sono il centro del suo interesse e lo fa con un gusto e una attenzione ai particolari da vero arredatore di interni. Quasi come un professionista. Crea spazi diversificati all’interno di una stessa room, che riescono a conferire all’ambiente un largo respiro riuscendo quasi ad amplificarne la superficie. gioca con la differenza di materiali, la pietra, i mattoni, il legno, l’acqua e ampie vetrate che si aprono su giardini o vedute studiatissime e mai lasciate al caso.L’effetto finale è di una relazione inscindibile tra interno ed esterno, e un dialogo costante tra fuori e dentro.
la sua architettura ci mostra perfettamente il suo temperamento e le sue passioni, l’amore per la natura, gli animali, la necessità di conferire concretezza e razionalità ai suoi progetti. una persona lineare, sereno con se stesso e rispettoso di quel che lo circonda, con un buon equilibrio interiore che si nota nei suoi lavori.
Ma conosciamolo meglio...
1- Nella tua presentazione dici chiaramente che sei un adulto. Quali sono i tuoi interessi nella realtà e in quale modo essi si associano con la tua passione per stardoll?
-Nel mondo reale, ho una passione per l'arte, giardinaggio, scienze naturali, i gatti,e la fantascienza. Essi si esprimono tutti attraverso SD in un certo senso.
2- Le tue suite hanno un carattere molto maschile, ma esse, allo stesso momento, sono curate nei minimi dettagli. Tutto questo svela a noi la tua personalità?
-Non c'è dubbio che io sia un perfezionista. Ho anche la necessità di rappresentare la mia suite in modo estremamente realistico. Il perfezionismo è una caratteristica della mia personalità, ma non so da dove ne nasce l'esigenza. invece il mio modo di concepire l’arte arte è variabile.
3- Noto il tuo amore per i materiali, la tua attenzione nella progettazione degli spazi verdi, dovuto ad un legame particolare con la natura?
-Credo che gli esseri umani hanno una connessione fondamentale con il mondo naturale che ha un effetto negativo su di noi quando lo ignoriamo nella nostra vita. Così, io uso piante, grandi finestre, il giardino o materiali naturali, per portare la natura nel mio ambiente personale.
4- E poi c’è l’amore per i gatti... che sono sparpagliati in tutte le tue suite, quali sono gli aspetti che ti affascinano di piu su di loro?
- Io vengo da una famiglia di amanti del gatto quindi potrebbe essere genetica. ahahah! Artisticamente parlando, la loro agilità e la flessibilità. nella personalità: la loro indipendenza ed eccentricità.
5- E per finire: quale sogno nel cassetto che ti piacerebbe realizzare?
- Io voglio fare quello che faccio, fatto bene, e rendere il mondo un posto po’ migliore. Non ci sono obiettivi ambizioni di gloria. Grazie per avermi dato la possibilità di descrivermi.
Grazie a DTmeow che si è aperto in modo davvero spontaneo e ci ha raccontatola sua personalità, rigorosa e precisa, ma anche fantasiosa e solare.