MarieM.MarieM.

34 

CUCINA...RE! CHE PASSIONE!

134개월 전

Buongiorno Dolline!

Anche questa settimana...un articolo di arredamento! Il tema di oggi riguarda le cucine. Chi non ha arredato una cucina nella propria suite?!

Il quesito di oggi è: preferite la classica cucina della nonna, invecchiata e dallo stile retrò, o la cucina minimalista, moderna e funzionale?! Ho cercato di riprodurre questi due stili differenti con i vari accessori esistenti nel mini shop.

Per ricreare una cucina classica dallo stile vintage, occorrono degli arredi un po' datati, e più i pezzi sono variegati, più si viene a creare un ambiente vissuto e caratteristico. Per cui spazio alla vostra fantasia con piante, vasetti di marmellata, tazzine, lampadari di stoffa e fornelli.

Per quanto riguarda la cucina minimal saranno le forme pulite e lineari a dominare la scena. Realizzate magari un'isola al centro della stanza dove collocare i fornelli oppure ricreate una zona per la colazione con degli sgabelli alti. Nel reparto DIY del mini shop potrete trovare un'infinità di pezzi da montare e smontare per ottenere l'effetto desiderato! Anche qui date spazio alla vostra creatività e al vostro stile.

Lasciate un commento e verremo a vedere le vostre cucine e perchè no, la prossima volta realizzerò un articolo sulle cucine più belle che ho trovato. Al prossimo articolo!

 

 

 

 

게시물 위치:user contentitMarieM.arredo interno
광고

Facebook

Instagram

스타 블로거 만나보기

자료실