- GiuGiu.Stardoll
32
Le semifinlaiste di MSW: giulia2507
Conosciamo meglio un´altra semifinalista, giulia2507
Gentilissimo Staff di Stardoll, volevo ringraziarvi per l' opportunità data, per essere passata tra le 20 finaliste di Miss Stardoll World, per me ad oggi è ancora un sogno.
Ti saresti mai aspettata di essere una semifinalista? Cosa hai fatto per passare la prima fase?
Non mi sarei mai aspettata di riuscire ad arrivare tra le 20 finaliste ma, ci speravo molto. Ho fatto molta pubblicità tra le amiche; ammetto anche che tanti venivano per comprare i miei designs, in quanto mi sento abbastanza conosciuta da tutti per questo. Ho curato molto le mie suite cercando di renderle al meglio per i miei visitatori, ricevendo dei bei commenti in merito che ho apprezzato molto. Sicuramente penso che sono stata votata per la mia capacità di rendere al meglio la mia doll, i miei designs e le mie suite
Come definiresti il tuo stile?
Mi piace vestire la mia doll in stile romantico, elegante e a volte anche un po' fiabesco, divertendomi spesso a fare dei dress-up, sovrapponendo vari vestiti e accessori tra di loro.
Qual è la stanza della tua Suite che più ti rappresenta e perchè?
La suite che più mi rappresenta nella realtà è la stanza dei miei designs, mi piace molto perchè ritengo che sia una stanza che sprigiona allegria e fantasia. Mi piacciono i cartoni animati e mi piace riprodurli qui su Stardoll divertendomi nel Fashion Designer assemblando tra di loro i vari pezzi, così come faccio con le mie suite. é la stanza che preferisco perchè posso mettere in mostra quello che mi piace fare.
Convincici a votare per te, perchè dovresti rappresentare l'Italia nella prossima fase?
Questo per me è stato un anno importante perchè è da un anno che conosco Stardoll. Ho cercato di curare al meglio il mio account rendendo al meglio la mia doll e facendo molte conoscenze di persone speciali aiutandole nel momento del bisogno. Per me è già un sogno essere arrivata fino qui, è chiaro anche che a questo punto mi piacerebbe molto continuare questo percorso, e perchè no, indossare anche la corona. Se dovrò passare il turno, penso di rappresentare al meglio il mio paese, ma lascerò chiaramente decidere agli altri se meritarmi il loro voto. Sono davvero felice di questa opportunità, un caloroso grazie a tutte.