MissYeilMissYeil

33 

Intervista CuoreaCuore / parte prima

il y a 163 mois

Il mondo della moda affascina. Sempre più persone optano per un look ricercato, seguendo il più delle volte, il must del momento. Purtroppo ciò che "va di moda", non sempre si addice a qualsiasi tipo di persona. Come si fa dunque ad avere uno stile che segua comunque il buongusto, pur non seguendo la moda?

L'ho chiesto ad una delle persone, più creative che io abbia conosciuto su questo sito, RubyCarminella; la quale mi ha gentilmente concesso due minuti del suo prezioso tempo. 


MissYeil
: Questa domanda è d'obbligo, sei iscritta al sito da circa un anno, come hai scoperto stardoll?
RubyCarminella: Tutta colpa di “gira la moda”!Le ragazze più grandi ricorderanno questo gioco famosissimo qualche anno ebbene, cercavo un analogo online per iniziare mia cugina più piccola al mondo del fashion design e subito ho incontrato stardoll.E’ stato amore a prima vista!
MY: Lasciati dire che hai una suite e una doll meravigliosa, non appari mai scontata, c'è sempre un particolare che dà quel tocco in più, c'è un qualcosa o un qualcuno in particolare a cui ti ispiri quando vesti la tua doll o arredi le tue camere?
RC: Ogni elemento di un look è pensato e studiato, spesso è frutto di una vera e propria ricerca iconografica: le foto di moda hanno sempre avuto un ruolo chiave nel mio immaginario estetico e sono un’importante fonte d’ispirazione, anche se poi quando realizzo un outfit ciò che mi guida sono le cose più semplici, il colore, il volume, anche solo la lucentezza di un vestito.


Se volete leggere il resto dell'intervista, visitate il mio starblog.

Posté dans :user content it
Publicité

Facebook

Instagram

Archives