89ile89ile

35 

In & Out Nel Mondo 4^ settimana!

hace 160 meses

Ciao Ragazze, qual é il modo migliore per iniziare la settimana? Pensare a quella passata e tirare le somme. Questa volta la parola chiave è Italia.

Si perché le protagoniste sono personaggi della nostra penisola, una cantante e, concedetemelo, una pseudo – showgirl.

Il personaggio IN è Giorgia, la talentuosa artista italiana che questa settimana ha dichiarato a Vanity Fair di aver sofferto tantissimo dopo due aborti spontanei avuti qualche anno fa,  e di aver avuto paura di cadere in un meccanismo malato di autocompiacimento del dolore. Per fortuna è riuscita a superare il brutto momento grazie all’affetto di Emanuel, suo compagno, e grazie alla nascita del suo primogenito Samuel.

Grande esempio quello di Giorgia per tutte le donne che hanno vissuto una cosa simile; saper rialzarsi dopo un momento difficile è segno di grande forza e speranza per tutte.

Il personaggio OUT è Sara Tommasi che, per le vie di Roma, davanti a un bancomat ha  improvvisato uno spogliarello per la lotta all’eliminazione del signoraggio bancario. Le foto mostrerebbero come sia rimasta letteralmente in mutande, scoprendo del tutto il lato B e affermando che per lei non è un problema rimanere nuda, l’importante è che sia retribuita.

Ovviamente il nudo a giorno d’oggi, non ci scandalizza più di tanto ma c’è da dire che ci sono giuste causa che permettono di mettersi a nudo (come la lotta contro le pellicce) e cause che invece non necessitano il nudo (volgare) e , per giunta, nel centro di Roma.

E voi cosa ne pensate?

Alla prossima… Ilenia

Publicado en:user contentit
Publicidad

Facebook

Instagram

ARCHIVO