- SELEGomez4eveR0
Leggende di stardoll: 1Darkfairy
Girando per stardoll mi sino imbattuta in una doll alquanto particolare: 1DarkFairy.
Ella infatti si riconosce fra mille per i suoi look formati da vestiti e mobilio di tutti i tipi e colori, anche gli oggetti più impensabili per lei possono essere magnifiche sottogonne, corsetti, gioielli…
Ma partiamo con i suoi look più significativi, il primo che vi mostro è sfoggiato nell’alpine chalet, caratterizzato dai toni scuri e freddi che ricordano un inverno maluinconico: questa gonna ingombrante indossata con un corsetto contrariamente spoglio, le conferiscono un´eleganza senza pari.
Ma torniamo nella suite, al secondo piano troviamo un’ampio podio greco ornato di colonne maestose, sembra un pre matrimonio e questo lo fa capire anche il vestito presente nel manichino affianco alla doll, un vestito super elaborato che ricorda quello di lady Diana Spencer. I pizzi, le rose e la gonna fatta di tende…che ne dite? Anch’io mi sposerei con un abito così.
Nella stessa stanza 1darkfairy indossa un vestito lillà come a volersi calare nelle vesti di una creatura fatata alata, non so…regina dei fiori o della bellezza.
A completare il look una coroncina spinata, che dà un tocco personale a i vestiti più classici e elaborati.
Ho lasciato come ultimo il suo outfit metal, un vero capolavoro con cinture a manica e ferro da tutte le parti. Qui la doll si è veramente superata e posso dire che è di molto effetto il contrasto tra i capelli biondo patinato e il nero rigido che colma tutto il look, un tocco di colore abbastanza invisibile è dato invece dai bracciali con rifiniture verde brillante e dai luminosi occhiali tondi da motociclista…una bellezza fuori dalla norma.
Ho deciso inoltre di chiedere a 1darkfairy se cortesemente poteva rilasciare un’intervista per approfondire la creazione di queste meraviglie ed ecco cosa ha risposto:
Quanto tempo fa hai iniziato a creare questi look usando tt quello che ti trovavi intorno?
Mi piace creare e cambiare spesso i miei look quindi sin dall´inizio vestivo la mia doll con un poco di tutto, soprattutto i primi anni da non superstar, ma come si dice "la necessità aguzza l'ingegno" ;)
Cosa ti ispira ogni volta che crei un nuovo outfit?
Spesso mi ispiro ad un film ,un libro o una foto che mi ha colpito particolarmente e cerco di rivisitarlo a modo mio con quello che ho, partendo da un pezzo base e aggiungendo progressivamente altri vestiti o oggetti fino a quando non sono soddisfatta del risultato.
Nella realtà sei una tipa jeans e maglietta o sei stravagante come nel sito?
Nella realtà... beh, ho uno stile tutto mio, non mi piace uscire di casa trasandata o senza borsa (le mie sono quasi tutte borchiate...anche quelle dell'ufficio u.u ) e nel mio armadio il colore dominante è il nero (che va sempre bene) .
Cosa consiglieresti a una doll che vorrebbe assomigliarti?
Ognuna di noi ha un proprio stile, lo devo solo trovare guardando, ricercando, provando, non sempre è facile ma è sicuramente molto divertente!
.^Grazie cara per aver pensato a di pormi queste domande!
Bene e ora che ci sono stati svelati tutti i sui segreti che aspettate a provare?
Spero che l’articolo sia stato interessante grazie per avermi ascoltato
Bye SELEGomez4eveR0
GET TO KNOW OUR STARBLOGGERS
- midnightmonkey628 Featured post: "Styling Starplaza Favorites"
- Justanother.19 Featured post: "Lots of Love, Jaya"
- cIaudia Featured post: "Styling Jean Paul Gaultier "
- FunDemiStardoll24 Featured post: " Embrace the Magic of Stardoll "
- Vulacano24 Featured post: "CallieCon AMA - Q&A with Vulacano106 - Part 2"
- PIMIENT0 Featured post: "Stranger Talks"
- allcatsmeow2 Featured post: "Cat-O-Ween Con: Black Widow Edition!"
- imweirdo Featured post: "My thoughts on a climate crisis"
- madmadeleine70 Featured post: "Sauteed Chicken Breast Pan Gravy"