semplicementMiasemplicementMia

38 

Milan Fashion Week

πριν 162 μήνες

E finalmente dopo New York, Londra e Parigi, la moda arriva a Milano per una settimana ricca di colori e frenesia.
Dal 21 al 27 settembre infatti l'attenzione del fashion system si sposterà in Italia e chi di noi non avrà ricevuto un invito potrà assistere alle sfilate grazie ai giornalisti, blogger e ai video in streaming.

 

Gli stilisti più attesi sono ovviamente Prada, Gucci, Cavalli, Versace eArmani che anche quest'anno saranno affiancati da giovani stilisti emergenti.
Le sfilate che aspetto? Alberta Ferretti e Gucci che sfileranno il 21, Ermanno Scervino e Prada il 22, Bottega Veneta, Jil Sander ed Emilio Pucci il 24, Laura Biagiotti, Byblos e Missoni il 25, Dsquared2 e Giorgio Armani il 26 e infine Cristiano Burani il 27.

 

Cosa aspettarsi nessuno lo sa, ma in molti sperano in una svolta - magari eco e animal friendly (come Stella McCartney per intenderci).

 

Delle scorse sfilate sono rimasta colpita dalla collezione di Giles, per il suo stile metal space molto bon ton sui toni dell'argento e del cipria. Nemmeno Burberry Prorsum mi ha delusa con i suoi colori freddi e le gonne al ginocchio. E se le modelle di Vera Wang sembrano uscite da un castello di ghiaccio, quelle di Zac Posen sembrano donne in carriera sicure di sè ed eclettiche a seconda dell'occasione.

 

E voi che mi dite? Avete seguito le sfilate?

Σταλμένο στο:user contentit
Διαφήμιση

Facebook

Instagram

ΑΡΧΕΙΟ